Gazzetta di Reggio

Sport

La Mecart va all’assalto del solido Castenaso

La Mecart va all’assalto del solido Castenaso

Serie C Regionale: la squadra di Cavriago è rimasta l’unica reggiana in corsa nei play off

23 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





CAVRIAGO. Anticipo dei quarti di finale dei play off della serie C Regionale con la Mecart Cavriago che sul parquet di casa (Pala A&B, palla a due alle ore 21) affronta il Castenaso. Per la squadra di coach degl'Incerti Tocci, l'unica rimasta ancora in piena corsa dopo lo stillicidio che c'è stato nel primo turno con ben cinque team reggiani (Rebasket Rubiera,Guastalla, Castelnovo Monti, Correggio e Montecchio) eliminati subito, si tratta ovviamente di un match importantissimo.

I gialloneri, archiviato il 2-0 rifilato al Granararolo, si troveranno di fronte questa volta un'avversaria di ben altro spessore.

I bolognesi infatti hanno già dimostrato di essere una squadra solida e ben attrezzata raggiungendo dapprima la finale della Coppa Emilia Trofeo Marchetti persa poi contro la Virtus Medicina quindi arrivando a questi quarti di finale dei play off grazie al secco 2-0 inflitto al Correggio nel primo turno.

Diversi sojo i giocatori felsinei da tener d'occhio come il giovane playmaker Chiusoloo, la guardia Masini, il centro Venturoli, l'esperto play Paluan, l'altro lungo Barbieri e soprattutto l'ala piccola Trombetti (anni fa a Scandiano) senza dubbio uno dei migliori realizzatori del campionato (19.5 punti di media a partita) che darà vita ad un gran duello in campo con sua maestà Simone Cervi indiscusso re dei marcatori.

Nella Mecart l'unico dubbio riguarda Monticelli colpito da un attacco influenzale. Gli arbitri sono Ugolini e Savelli

Primo Montanari