Gazzetta di Reggio

Sport

prima divisione

La Reggiana domani a Scandiano Montanari ha tante defezioni

La Reggiana domani a Scandiano Montanari ha tante defezioni

REGGIO. Sono ripresi ieri gli allenamenti di Alessi e compagni all'impianto di Masone: mancano una decina di giorni al 4 maggio che significa fine delle trasmissioni per la stagione 2013/14 di Lega...

23 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Sono ripresi ieri gli allenamenti di Alessi e compagni all'impianto di Masone: mancano una decina di giorni al 4 maggio che significa fine delle trasmissioni per la stagione 2013/14 di Lega Pro e in queste due gare mancanti l'unico vero obiettivo rimasto è quello di non essere risucchiati nelle ultime tre posizioni della classifica perdendo parte dei contributi che la Lega Pro metterà a disposizione per il minutaggio dei giovani. Domenica è in calendario lo scoglio più difficile, quel Vicenza che ha lanciato, tra i tanti, Zanetti e Cavion e che ora sta lottando per garantirsi una delle quattro poltrone più agevoli nella griglia play off. Sarà una dura battaglia anche se mancherà l’ex Maritat per infortunio. I veneti vorranno anche vendicarsi dei due gol incassati al Città del Tricolore che interruppero la loro grande rincorsa ai primi posti resa ancor più ardua dai quattro punti di penalizzazione. Lo staff granata ipotizzava dopo le feste pasquali di ritrovare il gruppo al gran completo invece per Cais e Rampi ancora lavoro differenziato: il giovane attaccante è stato sottoposto ad una ulteriore ecografia che ha messo in evidenza come la botta subita in allenamento nei giorni scorsi non sia ancora stata pienamente assorbita. Dametto e Parola non si sono allenati per i postumi di una febbre e per i problemi al costato dopo il colpo ricevuto in Reggiana-Pavia. Ruopolo e De Giosa hanno ripreso regolarmente e si sono spesso trovati l'uno contro l'altro nella partitella di fine allenamento. La squadra si allenerà per tutta la settimana, eccetto domani, a Masone con questi orari: oggi e sabato alle ore 10.30; venerdì alle ore 15. Giovedì è previsto il consueto test in provincia con i granata che saranno di scena al "Torelli" di Scandiano contro la Scandianese, squadra che milita nel torneo di Promozione.

Giudice: per quanto riguarda il Giudice Sportivo Vicenza e Reggiana non hanno giocatori squalificati.

Arbtro: la gara in programma domenica, ore 15, al "Menti" sarà arbitrata da Antonello Balice di Termoli assistito da Luca Colatriano e Andrea Costantini, entrambi di Pescara.

Juri Panciroli