Gazzetta di Reggio

Sport

BOCCE

Santoni e Crotti a Novellara dettano la propria legge

Santoni e Crotti a Novellara dettano la propria legge

NOVELLARA. -Concluso con pieno successo il trofeo New Zincomatic, gara regionale a coppie per le categorie A1-A-B-C-D organizzata dalla Bocciofila Novellarese. Giovanni Santoru e Claudio Crotti della...

23 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





NOVELLARA. -Concluso con pieno successo il trofeo New Zincomatic, gara regionale a coppie per le categorie A1-A-B-C-D organizzata dalla Bocciofila Novellarese. Giovanni Santoru e Claudio Crotti della Vicentini Correggio, coppia di recente formazione, in finale hanno battuto abbastanza nettamente i già appagati Gianluigi Ascari-Ivan Galvioli della Torre di Modena; terzi a pari merito Salvatore Sarcone-Mario Rampini della Bentivoglio di Gualtieri e Mauro Pradella-Secondo Iori della Suzzarese.

Ha diretto, di fronte ad un pubblico numeroso, Daniele Bonfigliuoli della Sezione di Modena, assistito dal reggiano Ivano Germini. Presente alle premiazioni lo sponsor della gara, pienamente soddisfatto della sua riuscita.

CASALGRANDE. Successo veronese nel Gran Premio GTM Sol Service, gara regionale a terna per le categorie A-B-C-D organizzata dalla Polisportiva Casalgrande. In finale Gianluca Selogna, Cristian Tonazzo e Alessandro Orbana della Vigasio hanno avuto la meglio su Corrado Vacondio, Giovanni Torresi e Armando Miccoli della Scandianese; sul terzo gradino del podio, ex aequo, due formazioni reggiane: Lorenzo Croci-Michael Tosini-Matteo Torricelli della Città del Tricolore e Gianni Guazzetti-Jader Naldi-Fabrizio Munari della Val d'Enza Sant’Ilario.

SOLIERA (Mo). Affermazione di Sandro Corradini nella prima edizione del Memorial Rino Manfredini, gara regionale per 347 giocatori di categoria A-B-C-D organizzata dalla Bocciofila Solierese. In una finale tutta reggiana l'atleta della Vicentini Correggio ha superato Fulvio Ventura della Rubierese; terzi pari merito Angelo Barani della Solierese e Alessandro Borghi della Modena Est.

L’AGENDA. Venerdì dalle ore 9, in occasione della festività del 25 aprile, appuntamento con il Gran Premio della Libertà, gara regionale a terna per le categorie A-B-C-D organizzata dalla bocciofila Gatto Azzurro; finali a seguire. Sabato dalle ore 14 il Memorial Walmore, gara regionale femminile per le categorie A1-A-B-C-D organizzata dalla bocciofila Città del Tricolore; finali a seguire.

Domenica dalle ore 9 la seconda edizione del Trofeo Ristorante Olimpia, gara nazionale individuale femminile per le categorie A1-A-B-C-D organizzata dalla Olimpia Conad Correggio; finali a seguire.