Gazzetta di Reggio

Sport

EUROCHALLENGE / GLI SPONSOR

Car Server col club biancorosso nella “due giorni” di Bologna

REGGIO. Car Server sarà al fianco di Pallacanestro Reggiana anche in occasione delle Final Four di EuroChallenge. L’azienda reggiana di gestione di flotte auto è uno storico partner della società...

24 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Car Server sarà al fianco di Pallacanestro Reggiana anche in occasione delle Final Four di EuroChallenge.

L’azienda reggiana di gestione di flotte auto è uno storico partner della società biancorossa e si unisce alle altre realtà che sostengono la squadra di Max Menetti Griin questo cammino europeo.

L’accordo prevede, oltre alla presenza del logo Car Server sui led al PalaDozza anche la fornitura di un’auto all’organizzazione dell’evento di Bologna per tutta la durata della manifestazione.

Car Server Spa - società attiva nel settore del noleggio a lungo termine sin dal 1994 - è un'azienda che opera principalmente con aziende. È la prima società di noleggio a lungo termine a capitale interamente italiano con una rete di venti filiali a gestione diretta distribuite su tutto il territorio nazionale.

La flotta conta complessivamente venticinquemila veicoli di tutte le marche ed un parco vetture sostitutive di circa duemila mezzi. (a.a.)