Gazzetta di Reggio

Sport

LA PREVENDITA per la juve

Il Sassuolo mette in vendita altri 500 biglietti

Il Sassuolo mette in vendita altri 500 biglietti

REGGIO. La caccia al biglietto per la Juventus ha messo sotto pressione il Sassuolo che ha ricevuto richieste per quattro o cinque volte la capienza del Mapei Stadium che, nonostante la richiesta di...

24 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. La caccia al biglietto per la Juventus ha messo sotto pressione il Sassuolo che ha ricevuto richieste per quattro o cinque volte la capienza del Mapei Stadium che, nonostante la richiesta di aumento, rimarrà di 21mila posti. Le proteste, però, non sono mancate e per questo motivo il Sassuolo ha deciso che all’interno dei 1.000 posti disponibili in Curva Ospiti (Gradinata Nord), sono stati riservati 500 biglietti per i residenti in regioni diverse dal Piemonte (per i quali non è obbligatoria la tessera del tifoso). Tali tagliandi sono acquistabili esclusivamente presso i punti vendita abilitati VivaTicket.

L'acquisto dei tagliandi per il settore Curva Ospiti (Gradinata Nord) è possibile al costo di Euro 30,00+diritti di prevendita. Questi sono i punti vendita a Reggio e provincia: Edicola Magu via Ariosto a Reggio; Cartolibreria Poker.due in via Roma, 45/B a Bagnolo; Forniture e Stampe in via Statale , 467, 5/18 a Casalgrande; Centro Multiservizi in via Gorizia 11/B a Reggio; edicola Bertola Graziano in via Gorizia 45 a Reggio; edicolaedintorni in via Farini, 3/A a Reggio; Viaggiar Teatrando in via Che Guevara, 55/D a Reggio; Centro Video Taroni viale della Rocca, 5/B a Scandiano. E’ facile prevedere, però, che già oggi questi tagliandi saranno bruciati in pochissimo tempo per cui il Mapei Stadium sarà più che mai esaurito.