Gazzetta di Reggio

Sport

TORNEO GIOVANILE

Parma, Sassuolo e Bologna in lizza per il trofeo Claudio Poli

REGGIO. Si giocherà il primo maggio il secondo trofeo Claudio Poli. La manifestazione organizzata dalla Correggese si giocherà allo stadio Boretti ed è riservata alla categoria Giovanissimi. Un...

24 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Si giocherà il primo maggio il secondo trofeo Claudio Poli. La manifestazione organizzata dalla Correggese si giocherà allo stadio Boretti ed è riservata alla categoria Giovanissimi. Un torneo che vuole ricordare la figura di un dirigente calcistico particolarmente legato al presidente Lazzaretti ma anche alla Correggese dove ha iniziato a gettare le basi per i risultati che oggi i biancorossi stanno ottenendo.

L’inizio del torneo è alle ore 9. Nel girone A figurano Parma, Sassuolo e Carpi, nel girone B Bologna, Reggiana e Correggese. Il programma prevede alle ore 9 Parma-Sassuolo; ore 9.35 Bologna-Reggiana; ore 10.10 perdente A-B contro il Carpi; ore 10.45 Correggese contro perdente D-E; ore 11.20 Carpi contro la vincente di A-B; ore 11.55 vincente D-E contro la Correggese.

Le finali sono in programma al pomeriggio con inizio alle 15.30 per il quinto e sesto posto; alle 16.30 per il terzo e quarto posto e alle 17.30 la finalissima che assegnerà il secondo trofeo Claudio Poli.