Gazzetta di Reggio

Sport

CALCIO A 5 CSI

A Villa Sesso gli ottavi di finale

REGGIO. Per il calcio a 5 Csi, è venuto il tempo dei play-offs. Iniziano infatti nel week-end le fasi finali dei tornei maschili. Serie B. Gli ottavi di finale si giocano tutti alla palestra di Villa...

25 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Per il calcio a 5 Csi, è venuto il tempo dei play-offs. Iniziano infatti nel week-end le fasi finali dei tornei maschili.

Serie B. Gli ottavi di finale si giocano tutti alla palestra di Villa Sesso. Si parte domani: alle 18 Mambo-Dynamica B Arena, alle 19 Bar Pasticceria del Sole- Amatori del Birrino, alle 20 Ambrosiana R.M.U.-Dinamo Fagiana, alle 21 Real Casalgrandese-Daicandom United. Si replica domenica con altre quattro sfide, sempre con lo stesso crescendo di orari. Una dietro l'altra Terrasanta Maverick Pub-Whisy Red Bull, Iwons-Analotto, Bac-San Pro 5 e Asd Casina-Sciotaim. Fari sempre puntati sull'Ambrosiana, che da quando si è iscritta ai campionati del Centro Sportivo, comprese le finali dello scorso anno, è ancora imbattuta.

Serie C. Per la terza serie dell'ente di via Agosti si disputa il turno preliminare. Teatro delle sfide la palestra Bedogni di Villa Cella. Si parte domani con Partizan Oaolocic-New Team 04, Victor Canali-Cavola, Cavriago Arena-Atletico Cadaveri e Fogliano-Selecao. Si bissa domenica con altre quattro battaglie: una dietro l'altra, Iwons-Tigers, Carpineti Le Iene-Suzzara, Real Casina-Montecchio e I Mercenari-Acroteri.