Gazzetta di Reggio

Sport

BASKET / SERIE D

Danny Boys, questa va vinta

REGGIO. Parte il rush finale della regular season di Serie D.Due gare al termine e tante questioni da risolvere, sia in vetta che in coda. Purtroppo le reggiane sono impegnate nella lotta salvezza e...

26 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Parte il rush finale della regular season di Serie D.Due gare al termine e tante questioni da risolvere, sia in vetta che in coda. Purtroppo le reggiane sono impegnate nella lotta salvezza e per evitare i play out: primi a scendere in campo (oggi alle 18.30) i Danny Boys a Calderara, contro una formazione in piena corsa per i play off. La squadra di Bartoli dovrà riuscire a recuperare il miglior Ferri per uscire dalla palude dei play out.

Domani alle 18.30 la Sampolese cercherà a Salsomaggiore due punti che sarebbero oro puro ma l’impresa appare molto difficile.

Lunedi sera (21.15) toccherà al testacoda tra Stars e Sciotaim. I padroni di casa, in base al risultato di domani del Salus Bologna, potrebbero essere più o meno motivati.

Il turno si completerà martedi con il Luzzara che alle 21.15 ospiterà il Voltone in una gara che non conta più nulla.

Classifica: Salus 52, Stars 50, Salso 38, Veni 34, Calderara 32, Pallavicini 30, Fidenza, Voltone, Luzzara 28, Psa Modena 24, Anzola, Sampolese, Magik Parma, Danny Boys 20, Sciotaim, Basket Gallo 12.

Riccardo Bellelli