Gazzetta di Reggio

Sport

Fratelli Bari, l’impresa è lì

Fratelli Bari, l’impresa è lì

Calcio a 5, serie B: alle 15 il secondo assalto al Cus Ancona

26 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. La Fratelli Bari Rewind, dopo aver sbancato 5-2 il campo del Cus Ancona, gioca oggi (ore 15, ingresso gratuito) al PalaBigi il match di ritorno con i marchigiani. In palio l’accesso alla fase a triangolari, al via il 1 maggio. Non è ancora fatta, ma i reggiani possono permettersi anche di perdere con 2 reti di scarto nell'ambito del doppio confronto, mentre in caso di -3 sarebbero supplementari e, in caso di ulteriore parità, qualificazione per la squadra di casa in virtù della miglior classifica al termine della regular season.

Il sogno può continuare, per poi sfidare in due match le vincenti dei duelli del primo turno e cioè Arzignano-Montecchio (derby vicentino durissimo, all'andata 4-3 per Montecchio) e Poggibonsi-Bassotti (ripartono dal 2-2).

Intanto c'è da archiviare la pratica Ancona, già battuta 2 volte su 3 in stagione (e nella terza occasione è stato pareggio per 4-4), ma sempre pericolosissima. Il bomber Francesco Pittella però non ha dubbi: «Sarà dura per loro, il fattore PalaBigi e tre reti di margine ci danno grande sicurezza. Chiaro, dovremo stare attenti perchè in un play-off le partite possono ribaltarsi rapidamente, ma siamo convinti di poter andare avanti e sognare».

Fratelli Bari Rewind: Bartolotta, Visone, Soncini, Aiello, Cezar Regina, Nobile, Cesetti, Pittella, Zannoni, Della Grotta, Ruggiero. Allenatore: Belli