Gazzetta di Reggio

Sport

LE PAGELLE

6WHITE. Va a fiammate. Parte bene poi litiga ripetutamente con il canestro. Qualche forzatura e qualche ingenuità di troppo ma quando si accende pero' brucia la difesa del Gaziantep. Per la serie non...

26 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





6WHITE. Va a fiammate. Parte bene poi litiga ripetutamente con il canestro. Qualche forzatura e qualche ingenuità di troppo ma quando si accende pero' brucia la difesa del Gaziantep. Per la serie non scherzate con il fuoco.

n.g. FILLOY. Due minuti nel 1° quarto e nulla più che ricorderà solo per una infrazione di doppio palleggio.

6 GIGLI. Torna in campo dopo l'infortunio e lo fa in una serata speciale per la squadra. Minuti preziosi soprattutto in fase difensiva quando Cervi deve riprendere fiato e abbandonare il campo per falli.

7 KAUKENAS. Ridendo e scherzando finisce la sua gara in doppia cifra alla voce punti. Il suo tiro e' più soffice del cotone ed i suoi 6 assist sono ciliegine da mettere sul dessert biancorosso. E' suo il canestro della staffa.

5 ANTONUTTI. Solo 5' per il capitano che non appare in giornata.

5 BELL. Sente forse troppo l'importanza della partita e non entra mai in ritmo. Per lui solo 3 punti e tanti errori

6CERVI. Un fattore in area. E' l'incubo di Borovnjak. Due stoppate in partenza gli fanno prendere fiducia. Qualche fallo di troppo lo costringe alla panchina ma nel finale è bravo a gestitrsi ed a svettare in area per impedire alle leve turche di spadroneggiare.

8 SILINS. 6.75 questi numeri domani li giochera al lotto. Si perchè da quella distanza il gioiellino lettone ha colpito 4 volte su 5 spaccando in due la gara. Suoi anche 4 rimbalzi ed una buona abnegazione difensiva.

6 PINI. Poco meno di 7' in campo ma la solita grinta, il solito coraggio di grande aiuto ai compagni.

7,5 CINCIARINI. Il collegaOgut non gli rende la vita facile, ma commette un grosso "errore" accende l'orgoglio e la voglia di finale del Cincia ed ecco che allora arrivano 13 punti 6 assist e udite udite ben 12 rimbalzi.

(m.m)