Gazzetta di Reggio

Sport

LA REGGIANA

Parola, Cais e Rampi sono out ballottaggio Ruopolo-Anastasi

REGGIO. Questa mattina, alle ore 10 a Masone, la Reggiana sosterrà la consueta rifinitura del pre-partita al termine della quale verranno diramate le convocazioni per la partita di domani pomeriggio...

26 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Questa mattina, alle ore 10 a Masone, la Reggiana sosterrà la consueta rifinitura del pre-partita al termine della quale verranno diramate le convocazioni per la partita di domani pomeriggio al Menti di Vicenza, subito dopo la squadra partirà alla volta della città veneta.

Fermi ai box Parola, Rampi e Cais per il tecnico Marcello Montanari le due maggiori incognite riguardano la coppia centrale di difesa e quella di centrocampo: nel reparto arretrato sono Solini e Dametto a contendersi un posto da titolare al fianco di De Giosa; in mezzo al campo ci sono tre giocatori - Zanetti, Viapiana e Fondi - in lizza per due maglie. Nel reparto avanzato spazio a Cavion, Alessi e De Silvestro alle spalle di Ruopolo che probabilmente farà la staffetta con Anastasi.

Ieri, 25 aprile, niente festa per Alessi e compagni che hanno sostenuto la seduta pomeridiana, senza forzare, provando le tattiche di gioco da utilizzare domenica. Dopo la trasferta vicentina i granata prepareranno l'ultima gara di campionato col Feralpisalò sempre nell'impianto di Masone con gli stessi orari e le stesse modalità di questa settimana, fatta eccezione per l'amichevole infrasettimanale che si terrà il primo maggio a Reggiolo alle ore 15.

Juri Panciroli