Il Riccione si è ritirato, anzi no: oggi a Fidenza sarà in campo
REGGIO. Incredibile, ma vero. Nel girone D della serie D si torna a parlare, a sorpresa, del Riccione. Il suo caso, ed in particolare la sua seconda e travagliata stagione, sembravano ormai...
REGGIO. Incredibile, ma vero. Nel girone D della serie D si torna a parlare, a sorpresa, del Riccione.
Il suo caso, ed in particolare la sua seconda e travagliata stagione, sembravano ormai archiviati, ma ieri ecco un nuovo colpo di scena.
Già matematicamente retrocessa la società adriatica sarebbe ad un passo dall'esclusione del campionato, in seguito alla mancata presentazione, l'ennesima e già in precedenza annunciata, nel match con il San Colombano prima della sosta pasquale.
Oggi il Riccione sarebbe dovuto essere di scena a Fidenza, ma ormai erano tutti convinti che la gara sarebbe saltata. Era stato lo stesso amministratore unico Shpetim Memetaj, la scorsa settimana, a proclamare il ritiro dal torneo della sua società per i troppi debiti che non gli consentivano più di proseguire.
Ma da qui il nuovo colpo di scena: la gara odierna è in programma, con tanto di designazione arbitrale, e la Lega di serie D non ha preso nessun contatto con il Fidenza.
Per la Federazione la società romagnola fa ancora parte a tutti gli effetti del campionato e proprio nella giornata di ieri, da Riccione, hanno fatto sapere che oggi pomeriggio allo stadio fidentino Ballotta di Fidenza la squadraadriatica si presenterà regolarmente in campo.
Luca Cavazzoni