Poviglio prenota il pieno
Baseball, serie B: arrivano i neopromossi Dynos Verona
POVIGLIO. Nel terzo turno della serie B l’Heila Poviglio affronta in via Gruara i Dynos Verona. Gara uno alle ore 10.30, replica alle 15.30, ingresso gratuito.
Dopo due buonissimi pareggi con le favorite del girone Minerbio e Fiorentina (una vittoria ed una sconfitta contro ciascuna), la squadra del manager Gonzalez cerca di fare il pieno contro la matricola veneta per candidarsi definitivamente al ruolo di terza incomoda del girone. Occhio però ai Dynos che hanno dimostrato, nell'unico turno sinora disputato sono apparsi in grado di togliersi delle soddisfazioni anche serie B pareggiandocon lo Junior Parma.
Poviglio recupera sia capitan Salardi che Busi. Gli unici problemi riguarderanno solo Giovanardi e Santo Porco che però dovrebbero essere ugualmente della partita, se necessario. Questa la probabile formazione povigliese: lanciatori partenti D'Amico in gara uno (è in gran forma) ed Arcolà in gara due (buone le sue prove sinora). I lanciatori di rilievo saranno eventualmente Khalid, Porco, Giovanardi, Burani e Friggeri. In gara uno riceverà Busi e Campanini rientrerà in prima base. In gara due, invece, riceverà D'amico. Per il resto, già detto di Campanini probabile in prima base, Gonzalez ed il suo staff schiereranno Friggeri in seconda base, Caprara all'interbase, Sandhu in terza con i tre esterni scelti tra Rodriguez (che dovrebbe giocare al centro), Salardi, Baroni e Busi (per gara due). Non è risaputo se verrà impiegato o meno anche un battitore designato, nel qual caso il più serio candidato al ruolo sarebbe Giovanardi.
Questa la classifica dopo quattro giornate: Fiorentina e Pianoro media 750 (3 gare vinte ed 1 persa), Heila Poviglio 500 (2 gare vinte e 2 perse), Minerbio e Dynos Verona 500 (1v e 1p), Cagliari e Junior Parma 250 (1v e 3p).