Gazzetta di Reggio

Sport

Catellani contento: «Pronti al finale»

REGGIO. Soddisfattissimo a fine gara il bomber Alan Catellani per la doppietta messa a segno che vale moltissimo per la FalkGalileo: «Si tratta di due gol importanti che permettono alla mia squadra...

28 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Soddisfattissimo a fine gara il bomber Alan Catellani per la doppietta messa a segno che vale moltissimo per la FalkGalileo: «Si tratta di due gol importanti che permettono alla mia squadra di portare a casa la vittoria, in un importante scontro salvezza. Abbiamo giocato con grande volontà una partita che abbiamo sempre avuto in mano noi, con il nostro portiere Corghi mai impensierito. Giustissima invece l’espulsione del loro estremo difensore Verardi: porto ancora i segni del suo intervento falloso sulla mia gamba. Ora ci rimane un altro impegno fondamentale a Reggiolo, dove ci giocheremo il campionato. Ci sono tre punti che ci separano dai nostri avversari».

Anche l’allenatore Stefano Golinelli esulta per i tre punti conquistati: «Questa vittoria rappresenta un altro passo avanti dopo il successo di Montombraro. Questi tre punti ci servono per risalire la classifica e arrivare più in alto possibile. Sono stati molto bravi i miei giocatori a sbloccare il risultato grazie a un episodio. Il loro merito – conclude – è stato quello di rendere semplice una gara che alla vigilia non lo era per niente». (f.r.)