«Del Nero è un attaccante da prendere con le molle»
MASSA. Alessandro Noci ha fatto una parata decisiva e Minel Sabotic un intervento altrettanto decisivo. «Cinque contro uno - commenta Sabotic – mi è venuto in mente di ogni, poi per fortuna il...
MASSA. Alessandro Noci ha fatto una parata decisiva e Minel Sabotic un intervento altrettanto decisivo. «Cinque contro uno - commenta Sabotic – mi è venuto in mente di ogni, poi per fortuna il rimpallo è stato a mio favore altrimenti non saprei proprio cosa avrei fatto. Inizialmente ho fatto parecchia fatica, avevo a che fare con un giocatore di un'altra categoria. Del Nero è tanta roba sul serio. Al primo dribbling sono rimasto lì a bocca aperta ma poi gli ho preso le misure ed ho capito come si muoveva. Ma non è stato facile. E’ un giocatore come Davide, Luppi, che non sai mai cosa gli passa per la testa e cosa potrà fare».
«Era una partita importante - Cristiano Bigolin – e l’ho approcciata nel modo migliore. Sono soddisfatto di aver fatto l'assist per Gucci e che questa partita sia finita a nostro favore. Domenica prossima contro la Lucchese dovremo scendere in campo per vincere e non certo per pareggiare».
«Negli ultimi mesi ho giocato un po' a spot – Stefano Berni – a causa dei problemi ai tendini rotulei. E' stata una vittoria importantissima ed ora ci giocheremo la finale contro la Lucchese con due risultati su tre».
«Anche se la testa è già a domenica prossima - dice Andrea Bertozzini - cerchiamo di goderci questa sudata vittoria. L'approccio dovrà essere il solito, determinazione, grinta e voglia di vincere».
Tredicesimo gol stagionale per Niccolò Gucci: «Nelle ultime partite ho un po' l'ansia del fuori gioco - afferma l'attaccante - e prima di esultare ho guardato prima il mio avversario che era sul palo e poi la conferma dell'arbitro. E' stata una partita tosta e tirata come lo sarà domenica contro la Lucchese». (Mabi)