Gazzetta di Reggio

Sport

L’EMOZIONE DEL PRESIDENTE LAZZARETTI

«La sfida finale vogliamo giocarla al Borelli»

«La sfida finale vogliamo giocarla al Borelli»

MASSA. L’emozione sul volto del presidente Claudio Lazzaretti è visibile: «Siamo partiti molto tesi – commenta con quel poco di voce che gli rimane dopo aver incitato per tutta la partita sotto la...

28 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





MASSA. L’emozione sul volto del presidente Claudio Lazzaretti è visibile: «Siamo partiti molto tesi – commenta con quel poco di voce che gli rimane dopo aver incitato per tutta la partita sotto la pioggia i propri giocatori – e nel primo tempo non siamo riusciti ad esprimere al meglio il nostro gioco. Nella ripresa abbiamo preso fiducia e la palla non scottava più come nel primo tempo. E' stata un’annata a dir poco emozionante e mi auguro di poter giocare la prossima partita contro la Lucchese a Correggio. Invito i tifosi della Lucchese a venire a Correggio per sostenere i propri giocatori e dare vita, tutti insieme, ad una giornata di calcio memorabile».

«Siamo in attesa di chiarimenti da parte della Questura e delle Prefetture di Reggio e Lucca – dice il dg Marcello Rossi – per il numero dei tifosi che potranno assistere alla partita. Crediamo che sia un nostro diritto quello di poter giocare a Correggio visto che il campo è stato omologato per la serie D da parte della LND e ci sembra giusto giocarvi anche l'ultima partita. Non giocare al Borelli sarebbe un torto alla città e ai tifosi correggesi che sarebbero privati della possibilità di assistere ad un evento storico per la Correggese calcio. La LND per venire incontro a questo si è resa disponibile a trasmettere in diretta televisiva per la regione toscana». (Mabi)