Gazzetta di Reggio

Sport

Mister Bagatti elogia i suoi ragazzi «La posta in palio era troppo alta»

MASSA. «All'inizio abbiamo cercato di attaccare - spiega mister Massimo Bagatti - senza sbilanciarci troppo in modo da non concedere nulla alla Massese. I toscani sono una squadra ben costruita con...

28 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MASSA. «All'inizio abbiamo cercato di attaccare - spiega mister Massimo Bagatti - senza sbilanciarci troppo in modo da non concedere nulla alla Massese. I toscani sono una squadra ben costruita con giocatori importanti che sanno sfruttare le situazioni. Ovviamente giocando in questo modo abbiamo messo da parte il bel gioco ma la posta in palio era troppo alta per pensare all'estetica. A dieci minuti dalla fine abbiamo rischiato tantissimo nel 5 contro 1 subito dove Sabotic ha letteralmente fatto un miracolo nell’anticipare e spazzare via la palla».

«La cosa che mi è piaciuta di più di questi giocatori è stata la coesione e il crederci fino all’ultimo. Abbiamo giocato per tutti i 95’ e alla fine siamo stati premiati. Dovevamo vincere e l’abbiamo fatto ed ora ci approcciamo alla partita contro la Lucchese con lo stesso piglio». (Mabi)