Gazzetta di Reggio

Sport

spogliatoi

Mister Ferrarini elogia il Lentigione «Di un’altra categoria»

SAN POLO. Sconsolato mister Ferrarini commenta così la sconfitta contro un Lentigione lanciatissimo: «Il 3-0 è abbastanza pesante, ma abbiamo giocato contro una squadra di categoria superiore....

28 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SAN POLO. Sconsolato mister Ferrarini commenta così la sconfitta contro un Lentigione lanciatissimo: «Il 3-0 è abbastanza pesante, ma abbiamo giocato contro una squadra di categoria superiore. Speriamo nelle prossime due gare con Salso e Rolo di esprimere un gioco migliore, la corsa per la salvezza non è ancora finita».

Di umore completamente diverso, è il mister Pietranera del Lentigione che ha detto: «Ormai il secondo posto è acquisito e le prossime due gare di campionato ci serviranno per raggiungere la migliore condizione psico-fisica in vista dello spareggio per salire in serie D. La squadra che ha giocato contro la Sampolese mi è piaciuta: non ha sprecato nulla ed ha mantenuto la concentrazione giusta anche in una partita che sembrava scontata. Ora dobbiamo cercare di recuperare i giocatori assente oggi come Napoli,Urbano e Truffelli per affrontare la fase finale e gli spareggi». (g.o.)