Gazzetta di Reggio

Sport

MONTECCHIO / spogliatoi

Piro è stato il protagonista «Ci crediamo fino all’ultimo»

Piro è stato il protagonista «Ci crediamo fino all’ultimo»

Due gol, un altro paio sfiorati d'un soffio: senza dubbio una prestazione da incorniciare per Fernando Piro che precisa subito: «Una grande vittoria e soprattutto molto importante per noi perchè...

28 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





Due gol, un altro paio sfiorati d'un soffio: senza dubbio una prestazione da incorniciare per Fernando Piro che precisa subito: «Una grande vittoria e soprattutto molto importante per noi perchè ottenuta contro un’avversaria forte che ha lottato fino in fondo per cercare il pareggio. Adesso continuiamo per la nostra strada, mancano ancora due giornate alla fine però state sicuri che noi ci crederemo fino all’ultimo. Se facevo il terzo gol non mi portavo certo a casa il pallone, la società – e giù una gran risata – me l'avrebbe fatto pagare».

Contento e soddisfatto del risultato ma anche della prestazione sua e della squadra Marco Molteni: «Abbiamo vinto con pieno merito una partita difficilissima, abbiamo lottato come dei leoni contro degli avversari che sembrava giocassero la partita della vita e quindi, proprio per questo, sono tre punti d'oro che premiano tutti i nostri sforzi».

Un gol fantastico, Luca Zampineti lo commenta così: «Ho calciato bene e in modo preciso la palla mandandola alle spalle del loro portiere pareggiando subito il punteggio. Sono contento perché abbiamo vinto con pieno merito superando una squadra che non pensavo certo potessero impegnarci così a fondo. Adesso cercheremo di giocarci tutte le nostre carte a disposizione nelle prossime due giornate; noi non molleremo fino in fondo».

Ora il Montecchio, nelle ultime due partite, dovrà andare a Traversetolo (squadra che naviga tranquilla a metà classifica e poi l’ultima gara in casa con il Montecelli Terme che in classifica è distaccato dal Montecchio di 6 punti. Il Carignano giocherà domenica con la Castellana e, all’ultima giornata arriverà a Brescello. Ovviamente a Montecchio tiferanno per i canarini. (p. m. )