Gazzetta di Reggio

Sport

Quelle Tigri hanno ruggito anche in serie B1

Quelle Tigri hanno ruggito anche in serie B1

REGGIO. «Se quest'anno i ragazzi si sono divertiti, noi di più: sono un grande gruppo con un allenatore superlativo». Lo dice a nome di tutta la tifoseria giallorossa Barbara Bertolini: «Ad ogni...

28 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. «Se quest'anno i ragazzi si sono divertiti, noi di più: sono un grande gruppo con un allenatore superlativo». Lo dice a nome di tutta la tifoseria giallorossa Barbara Bertolini: «Ad ogni partita ci hanno regalato una grande emozione».

Certo la scelta di autoretrocedersi in B1 qualche appassionato l'ha fatto perdere e gli spalti del Bigi non sono sempre stati gremiti. Ma lo zoccolo duro delle Tigri hanno sostenuto capitan Guemart e i suoi anche in trasferta. «Sant'Antioco, Tuscania, Motta di Livenza: li abbiamo seguiti il più possibile – conferma Barbara – lasciatemi dire un grande grazie a tutti i tifosi con dedica speciale alle donne giallorosse come Claudia, Carla, Patty e Morena che insieme a tutte le morose dei giocatori non sono mai mancate. E' davvero un bel gruppo». Il loro motto? Cantagalli, Cantagalli ci hai portato in serie A, più mille altri cori dedicati alla memoria storica del gruppo, Alessandro Tondo, o al guerriero Bartoli, tornato a Reggio dopo due stagioni per imporsi come mvp in Coppa e regular season. «La prossima sarà un'altra grande stagione come lo sono state quelle passate in A2, non vediamo l'ora di iniziare. Intanto ci dedichiamo ai festeggiamenti insieme a questo gruppo di giovani e ad una società mai così affiatata».

L'occasione per rivedere la gara contro Iglesias ed i festeggiamenti post-partita sarà mercoledì alle 23.15 su Teletricolore, canale 10 del digitale terrestre per la provincia di Reggio Emilia e 636 per la regione Emilia Romagna. (f.m.)