Gazzetta di Reggio

Sport

LA BAGNOLESE

I dirigenti Caffarri e Manfredini sono tornati ragazzini

BAGNOLO. I festeggiamenti del Centenario, la salvezza matematica con la vittoria di Colorno e, ieri mattina, la Juventus al Fratelli Campari per la rifinitura in vista del match con il Sassuolo. E'...

29 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BAGNOLO. I festeggiamenti del Centenario, la salvezza matematica con la vittoria di Colorno e, ieri mattina, la Juventus al Fratelli Campari per la rifinitura in vista del match con il Sassuolo. E' la classica ciliegina sulla torta, per la Bagnolese, nel contesto di giorni storici, frenetici ed importanti.

Nonostante il massimo riserbo qualche curioso, nelle zone adiacenti allo stadio, c'era e la notizia ha fatto ben presto il giro della città. Grande soddisfazione, chiaramente, per la società rossoblù, in particolare per il presidente Aniceto Caffarri, grande tifoso dei colori bianconeri. Ma lo stesso vale per il bomber Zampino, mister Siligardi ed il patron Manfredini che hanno fatto la foto ricordo con Pirlo. Orgogliosa la Bagnolese, in particolare mister Simone Siligardi a cui Antonio Conte ha regalato la sua maglia da allenamento.

Luca Cavazzoni