Gazzetta di Reggio

Sport

REGGIANA / L’INIZIATIVA

Prezzi popolari per l’ultima gara 4 euro in curva, 6 nei distinti

REGGIO. Prezzi ridotti per la partita di domenica in occasione dell'ultima partita di campionato contro il FeralpiSalò. I tagliandi di tribuna centrale sono disponibili in prevendita a 9 euro, quelli...

30 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Prezzi ridotti per la partita di domenica in occasione dell'ultima partita di campionato contro il FeralpiSalò. I tagliandi di tribuna centrale sono disponibili in prevendita a 9 euro, quelli dei distinti a 6, quelli di curva Sud a 4 (prezzi non comprensivi dei diritti di prevendita). Domenica, ai botteghini dello stadio (dalle ore 13) i prezzi praticati saranno i seguenti: tribuna centrale 12 euro, distinti 8 euro, curva Sud 6 euro. Previste le riduzioni per donne e Under 18 a soli 2 euro in tutti i settori.

I biglietti sono in prevendita: nelle filiali del Banco S.Geminiano e S.Prospero e do oggi fino a venerdì compreso (orari di sportello); nelle filiali della banca non sono in vendita i biglietti per il settore ospiti;Nei punti vendita abilitati del circuito TicketOne presenti in provincia di Reggio.

Per l’ultima di campionato non è stata, invece, rinnovata l’iniziativa rivolta alle scuole e alle società dilettantistiche che avevano portato, contro il Como, oltre seicento ragazzi in curva Sud. Un vero peccato.

Per domenica è ancora confermato lo sciopero del tifo da parte del gruppo Teste Quadre mentre il Gruppo Vandelli sarà presente nel settore dei distinti.