Gazzetta di Reggio

Sport

L’AGENDA BIANCOROSSA

Pullman per la gara di Mestre Niente vendita online per Cantù

REGGIO. La Pallacanestro Reggiana ripropone la trasferta in pullman, in collaborazione con il vettore ufficiale Gaspari Viaggi, per la gara esterna della Grissin Bon contro la Reyer Umana Venezia, in...

30 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. La Pallacanestro Reggiana ripropone la trasferta in pullman, in collaborazione con il vettore ufficiale Gaspari Viaggi, per la gara esterna della Grissin Bon contro la Reyer Umana Venezia, in programma domani (ore 18.15) al Pala Taliercio di Mestre (Ve). Il pacchetto viaggio in pullman + biglietto d’ingresso costa 50 euro a persona. L’iniziativa verrà realizzata solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. La partenza sarà alle 15 domani dal parcheggio delle ex Cucine Braglia. Rientro al termine della partita. E’ possibile aderirepresentandosi nella sede della Pallacanestro Reggiana in orari d’ufficio (9-13 e 15-19) fino alle ore 18 di oggi.

POSTI PER I CANTURINI. Per motivi di ordine pubblico, alla tifoseria di Cantù verrà riservato i– domenica al PalaBigi – il settore di Curva Ospiti della capienza di 90 posti, cui è possibile accedere da via dei Servi.

Inoltre la vendita online dei biglietti per Grissin Bon-Acqua Vitasnella Cantù non verrà effettuata.