Gazzetta di Reggio

Sport

JUNIORES REGIONALI

Stasera a Bagnolo (ore 20.30) Folgore-Lentigione vale la finale

REGGIO. Oggi sono in programma anche le semifinali del torneo juniores regionali. Una partita a gara unica. La prima semifinale vedrà la Folgore Rubiera affrontare il Lentigione a Bagonlo alle ore 20....

30 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Oggi sono in programma anche le semifinali del torneo juniores regionali. Una partita a gara unica. La prima semifinale vedrà la Folgore Rubiera affrontare il Lentigione a Bagonlo alle ore 20.30. Un derby particolarmente interessante e che Fabrizio Tagliavini garantisce «una partita molto equilibrata». La Folgore Rubiera, però, ha eccellenti numeri dato che ha fatto più punti e segnato di più dei cugini, così come ha sempre vinto le sue partite nel girone di finale. In ogni caso una reggiana approderà in finale e affronterà la vincente tra Vallesavio e Progresso. La finale è quasi certamente in programma subito sabato per poi consentire ai campioni regionali di partecipare alla fase nazionale.

Torneo dei Puggi. La polisportiva Casalgrandese organizza per il primo maggio il sesto torneo dei Puffi, manifestazione riservata alla categoria pulcini. Queste le squadre partecipanti: Progetto Aurora, Salvaterra, San Faustino e Correggese (girone A); P.A. Aurora, Arcetana, Ginonasi e Consolata (girone B); Corlo, Bilbagno, Madonnina e Reggio Calcio (girone C). Le semifinali alle ore 14.30 a seguire la finale.