Ct Albinea imbattuto nel big-match
Prova di carattere a Novate Milanese e primo posto confermato
Lo scontro al vertice della serie B maschile nazionale si è concluso con un pareggio: 3-3. Il Ct Albinea era sceso in campo con la voglia di fare bene, consapevole che avrebbe trovato di fronte una squadra che non aveva mai concesso match agli avversari.
Le due partite di singolo vinte da Federico Ottolini e Cristian Carli ed il doppio vinto dal Colella/Ottolini hanno segnato la prima frenata della formazione lombarda e permesso al Ct Albinea di mantenere l’imbattibilità e la vetta della graduatoria. Il trono dei ragazzi dei maestri Cristian Fava e Lorenzo Manfredi è in coabitazione con lo stesso Garden Novate Milanese che ha gli stessi punti ma il miglior numero di match vinti.
Ieri lo scontro diretto ha visto le squadre trovarsi prima in parità 1-1 e poi 2-2. Nei doppi decisivi il vantaggio iniziale è andato alla squadra lombarda perché la coppia Volante/Magg ha superato gli albinetani Carli/Carletti, ma poi Ottolini e Colella hanno agguantato il definitivo 3-3 con una sudata e meritata vittoria al terzo set contro LoMonaco e Turchetti. Per il Tc Novate determinanti sono risultate le vittorie in singolo doppio dall’austriaco Christian Magg, mentre fra gli albinetani l’uomo del giorno è stato Federico Ottolini capace di acciuffare due determinanti successi al terzo set, sia in singolo che in doppio.