Hogs, vittoria con brividi finali contro gli irriducibili Guelfi
SCANDIANO. C’è voluto l’ultimo secondo dell’ultimo quarto per consentire agli Hogs di battere i Guelfi: 27-21. Ma i reggiani si sono ritrovati l’attacco toscano a meno di 30 yard con palla in mano e...
SCANDIANO. C’è voluto l’ultimo secondo dell’ultimo quarto per consentire agli Hogs di battere i Guelfi: 27-21. Ma i reggiani si sono ritrovati l’attacco toscano a meno di 30 yard con palla in mano e l’ultimo tentativo di lancio del quarterback Arcangeli, iniziato con un solo secondo a disposizione, è caduto incompleto.
Hogs subito a segno col primo drive della partita: Fiorillo e Callegati macinano ed è Fiorillo a segnare: calcio di Iotti e Hogs avanti per 7 a 0. Parte bene l’attacco dei Guefi e De Vitis dimostra che è davvero uno dei migliori ricevitori del campionato: sulle 30 difensive però arriva lo stop della difesa Hogs.
Nel secondo quarto gli Hogs aumentano il vantaggio, prima con una corsa di Callegati e poi con un touch down su intercetto di Caccialupi che brucia almeno 40 yard (21-0).
Sembra tutta discesa, invece con un drive aereo impreziosito da una ricezione di 30 yard di Mannatrizio, Bardini segna su lancio di Arcangeli e col calcio di Petrucci i Guelfi accorciano:7-21. Sul kick off successivo Callegati trova un ritorno da 80 yard, e si va a riposo con gli Hogs avanti 27 a 7.
Subito nel 3° quarto De Vitis, schierato come ritornatore imita Callegati: 80 yard e Guelfi vanno sul 14-27.
L’attacco granata non trova più spazi, la difesa va in trincea: flags e falli non si contano, spezzando troppo la partita. Per due volte gli Hogs giocano un 4 down, ma la seconda è fatale: riconquistata palla, una ricezione da oltre 40 yard di Bardini mette i Guelfi a poco più di 3 yard dalla end zone, che varcano di corsa: 27-21.
Gli Hogs fintano il punt, chiudono il down con Caccialupi: sembra fatta, ma il finale, come detto, è da brividi. Guelfi eliminati, Hogs avanti.