Mele: «Non amo le cose semplici» Bini: «Felice due volte per il gol»
CADELBOSCO. Si può finalmente festeggiare nello spogliatoio del Cadelbosco. Il pareggio ed il miglior piazzamento al termine della stagione tengono i biancazzurri in Promozione. Mister Antonio Mele...
CADELBOSCO. Si può finalmente festeggiare nello spogliatoio del Cadelbosco. Il pareggio ed il miglior piazzamento al termine della stagione tengono i biancazzurri in Promozione. Mister Antonio Mele ha ottenuto il risultato sperato: «A noi le cose semplici non piacciono, ora che è andata bene possiamo ironizzarci sopra. Tornando seri dico che i ragazzi hanno dato quello che ho chiesto, cioè cuore e grinta. Ci siamo salvati nonostante i sei recenti gol di Soragna e le dimissioni di Ivan Caroni, il cui telaio io ho solo cercato di portare avanti. Sono contento per il nostro gol su palla inattiva, in settimana avevamo provato un paio di schemi. I cambi di Tagliani ed Agoletti? Ad un certo punto dovevamo badare al sodo, per me conta il primo non prenderle».
Alla partita ed alla festa finale c'era anche il dimissionario Ivan Caroni: «Non potevo mancare, anzi non capisco per quale motivo non sarei dovuto esserci. Sono contento, il mio gesto è stato capito ed ha dato il riscontro sperato. I meriti sono di tutti, me compreso, perché credo di avere dato tanto».
Stefano Bini ha scelto la gara che valeva un campionato per segnare il suo primo gol stagionale: «Da difensore per me la gioia è doppia. Anche la scorsa annata segnai una rete, quindi mi mancava. Gara sofferta, ma specchio della nostra stagione. Abbiamo dato tutto, meritando la salvezza».
Ermetico ma felice il vice presidente Amedeo Boiardi: «Ci siamo confermati superiori alla Valtarese, ma per salvarci abbiamo dovuto soffrire ma alla fine è andata bene e siamo tutti contenti». (l.c.)