Gazzetta di Reggio

Sport

Rinforzi in arrivo per il Rex Albinea

Iniziano questa settimana alla Canalina gli allenamenti del team alla Canalina il Rex Albinea, team di rugby a 13. in vista del campionato nazionale che comincerà in giugno. Il gruppo albinetano...

19 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Iniziano questa settimana alla Canalina gli allenamenti del team alla Canalina il Rex Albinea, team di rugby a 13. in vista del campionato nazionale che comincerà in giugno. Il gruppo albinetano ha già fatto parlare di sé negli anni scorsi arrivando ben due volte in finale. Si ripresenta ancora più determinato e con tante novità. Non ci sarà più il famosissimo Silao Leaega, alla guida della squadra. A prendere le redini del gruppo sono due giocatori reggiani, cresciuti nel Rugby Reggio: cla prima linea Luca Bigi e l'ala Matteo Russotto.

«Il corpo della squadra rimarrà lo stesso – ragguaglia Bigi – con tanti atleti del nostro territorio che in questa stagione hanno militato in Rugby Reggio e Lupi di Canolo. In aggiunta, Tomaso Bergonzini dei Diavoli ed alcune pedine del Viadana. Il primo giunto da oltre Po è la terza linea Federico Manuini; tanti altri giocatori giallo neri hanno detto che sarebbero felici di partecipare a questa avventura del Rex Albinea, ma ancora devono valutare gli impegni con la Nazionale Italiana Seven».