Gazzetta di Reggio

Sport

il presidente marchetti

«Un sogno divenuto realtà grazie a questi grandi uomini»

«Un sogno divenuto realtà grazie a questi grandi uomini»

CASALGRANDE. Un grande progetto quello della Casalgrandese, che in soli 7 anni ha visto cavalcare tre categorie, fino all’arrivo nella prestigiosa Eccellenza. Alla guida di tutto questo, nascosto...

19 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CASALGRANDE. Un grande progetto quello della Casalgrandese, che in soli 7 anni ha visto cavalcare tre categorie, fino all’arrivo nella prestigiosa Eccellenza. Alla guida di tutto questo, nascosto dalle luci del palcoscenico, ma sempre presente nella quotidianità dei ragazzi come un padre, a dar loro supporto e comprensione, il presidente Claudio Marchetti.

Presidente Marchetti, cosa prova dopo questa magnifica cavalcata?

«Sono veramente soddisfatto, più di così davvero non si poteva fare, soprattutto dopo il periodo buio che ci ha colpito verso la fine dell’anno. Voglio dire un caloroso grazie a tutti i dirigenti e i collaboratori, che hanno reso possibile la realizzazione di questo sogno. Dal primo all’ultimo, sono loro la vera anima della Casalgrandese. In 7 anni abbiamo fatto grandi cose qui a Casalgrande, sia dal punto di vista strutturale che sportivo. E, ci tengo a sottolinearlo, senza l’aiuto di altri».

Qual è ora il futuro che attende la Casalgrandese?

«Per ora ci godiamo la gioia e il meritato riposo, poi si valuterà il da farsi. Da parte mia tutti i dirigenti e lo staff sono confermati, per l’ottimo lavoro svolto, poi dipenderà anche dalle loro volontà. Per quanto riguarda il mister, ci siederemo a tavolino e valuteremo le sue esigenze, ma noi saremmo felici di riaverlo anche il prossimo anno alla guida di questo gruppo, di grandi uomini, prima che di grandi giocatori». (a.p.)