Gazzetta di Reggio

Sport

Padana, doppio successo ai regionali

La squadra femminile under 14 targata Casalgrande Padana, al termine della fase regolare del suo campionato, si è classificata al primo posto in classifica imbattuta e si è aggiudicata il titolo...

20 maggio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





La squadra femminile under 14 targata Casalgrande Padana, al termine della fase regolare del suo campionato, si è classificata al primo posto in classifica imbattuta e si è aggiudicata il titolo Regionale di categoria 2013/14 conquistando il pass per partecipare alle finali nazionali in calendario dal 1 al 6 Luglio a Misano. Le ragazze guidate da Giorgia DI Fazzio e Lorena Bassi parteciperanno a detta fase Nazionale per onorare e portare alto il nome della pallamano di Casalgrande che dopo le finali Nazionali dello scorso anno con la formazione under 18 vede di nuovo una squadra targata Casalgrande Padana in finale a combattere per il titolo Italiano della sua categoria.

Per quanto riguarda il maschile,

si sono disputate a Casalgrande le finali Regionali della categoria under 12 che hanno visto la squadra di casa, Casalgrande Padana, vincere il titolo Regionale 2013/14 davanti alle formazioni di Bologna e Parma.

Con questo successo la formazione guidata da Fabrizio Fiumicelli conquista il pass per accedere alle finali Nazionali di categoria che si disputeranno sempre a Misano a inizio luglio.

Con la partecipazione della formazione femminile under 14 e della formazione maschile under 12, entrambe alle finali nazionali, la società di Pallamano di Casalgrande dimostra quindi che il suo movimento giovanile è vivo, vitale e di prim’ordine a dimostrazione che il lavoro nel settore giovanile di questi ultimi anni comincia a dare i suoi frutti e che di questo passo la pallamano a Casalgrande ha un futuro molto interessante.