Fabbrico sceglie mister Benetti a Brescello ritorna il ds Braglia
REGGIO. Terminati (Lentigione a parte) gli spareggi di Eccellenza e promozione, entra nel vivo il calciomercato; a partire da quello degli allenatori. Il Fabbrico ieri ha scelto Gian Paolo Benetti,...
REGGIO. Terminati (Lentigione a parte) gli spareggi di Eccellenza e promozione, entra nel vivo il calciomercato; a partire da quello degli allenatori.
Il Fabbrico ieri ha scelto Gian Paolo Benetti, in uscita da Poviglio, quale nuovo tecnico nel prossimo campionato di Prima categoria. Dopo il pur ottimo lavoro svolto da Paolo Alberini la società ha scelto Benetti per puntare all’alta classifica e, possibilmente, al ritorno in Promozione. Dove il Brescello ha confermato mister Cesare Vitale e rientrerà, dopo l'anno di stop, il diesse Andrea Braglia a rilevare . l'uscente Andrea Boni.
Movimenti anche in Eccellenza dove mister Leopoldo Matta, ex Castellarano e quest'anno alle giovanili del Fiorano, è nel mirino della Sanmichelese.
La Meletolese ha confermato in blocco lo staff tecnico: mister Cristian Iori , il preparatore dei portieri Sergio Motta, i preparatori atletici Faccia e Ceci , lo staff medico coordinato da Costantino e Bruno Boni, e Paolo Crotti alla Juniores.