Gazzetta di Reggio

Sport

SABATO A RIVERGARO

Il team Under 13 del Giovolley in cerca del pass per la finale

Il team Under 13 del Giovolley in cerca del pass per la finale

REGGIO. Per le ragazzine della Giovolley Galileo, conquistato lo scudetto” reggiano 2014, la strada delle finali del Campionato regionale di categoria Under 13 passa dalla fase interprovinciale...

21 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Per le ragazzine della Giovolley Galileo, conquistato lo scudetto” reggiano 2014, la strada delle finali del Campionato regionale di categoria Under 13 passa dalla fase interprovinciale che si disputerà sabato 24 maggio a Rivergaro, in provincia di Piacenza.

Il raggruppamento Emilia Est prevede scontri diretti con le parmigiane dell'Energy Volley e le padrone di casa del Rebecchi. Solo la vincente accederà alle finali per il titolo regionale che si disputeranno a Ravenna il 2 giugno contro le vincenti degli altri raggruppamenti Emilia Centro e Romagna.

Il Giovolley allenato da Daniele Olivi ha già dimostrato di avere le carte in regola per farsi valere, l'occasione è ghiotta per appuntarsi sulla maglia un nuovo titolo che le ripagherebbe queste ragazze, insieme alle loro famiglie, dell'impegno profuso durante la stagione.

Il team del Giovolley nel raggruppamento interprovinciale Emilia Est di Rivergaro, sarà pilotato dal dirigente Giuseppe Signorelli con gli allenatori Daniele Olivi e Silvia Longhi. Queste le giocatrici che andranno in campo: Sara Orlandini Bagnacani, Barbara Casoli, Sabrina Cozzani, Camilla Ferrari, Alice Malaguzzi, Giulia Malaguzzi, Linda Melloni, Marta Molendi, Serena Montanari, Martina Rossi, Anna Saccani, Veronica Sconziano.