Gazzetta di Reggio

Sport

BOCCE

Impresa di Daniel Tarantino al gran premio Città di Bologna

Impresa di Daniel Tarantino al gran premio Città di Bologna

CASTELNOVO SOTTO. Dopo molti piazzamenti, finalmente un successo per Mauro Lasagni-Michele Ditroia: hanno vinto il Trofeo di Primavera, regionale a coppie per le categorie A-B-C-D organizzata dalla...

21 maggio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





CASTELNOVO SOTTO. Dopo molti piazzamenti, finalmente un successo per Mauro Lasagni-Michele Ditroia: hanno vinto il Trofeo di Primavera, regionale a coppie per le categorie A-B-C-D organizzata dalla Castelnovese. La formazione della Città del Tricolore in finale ha battuto Carlo Pontiroli-Maurizio Panciroli della Val d'Enza; terzi a pari merito Pietro Bonilauri-Riger Iori della Cavriaghese ed Emanuele Simonini-Andrea Xella dell'Italia Nuova Bologna.

GUALTIERI. Nutrita e qualificata, alla Bentivoglio, la partecipazione alla 19° del Gran premio Città di Gualtieri, gara nazionale a coppie per le categorie A1-A/B. Hanno vinto Maurizio Mussini-Luca Ricci della Brescia Bocce su Luca Viscusi-Marco Luraghi della MPpFiltri Modena. In una manifestazione piena di big, da segnalare tre piazzamenti reggiani: ottimo il terzo posto di Carlo Iotti-Giancarlo Storchi della Città del Tricolore, buono il quinto, ex aequo, di Guerrino Boni-Fabrizio Munari della Val d'Enza e Sovente Losi-Daniele Droghetti della Sammartinese.

SAN PIETRO IN CASALE (Bo). Strepitosa vittoria di Daniel Tarantino nel 50° Gran premio Città di Bologna, gara nazionale per le categorie A1-A valida per il Circuito Fib. Il giocatore della Rubierese in finale ha avuto la meglio su Andrea Cappellacci, neo campione italiano di società con l'Ancona 2000; ottimo terzo posto per Daniele Sacchetti della Sammartinese e Federico Patregnani dell'Ancona 2000.

FOSSOMBRONE (Pu). Ennesima vittoria per la bravissima Marina Braconi, questa volta nella nona edizione del Trofeo Mario Berloni; gara nazionale femminile per le categorie A1-A valida per il Circuito Fib. L'atleta dell'Olimpia Conad Correggio in finale ha superato la padrona di casa Loredana Casagrande.

LANGHIRANO (Pr). Buon terzo posto, pari merito, per Mario Fabbi della Futura Cadelbosco Sopra ed Eros Miari dell'Arci Tricolore Campegine nel 16° Trofeo Bocciofila Langhiranese, provinciale per le categorie A-B-C-D vinta da Roberto Manghi della Fontanella Piacenza.

L’AGENDA. Domani dalle ore 20,30 terza edizione del Torneo dell'Amicizia organizzato dalla Castelnovese: otto campioni di oggi in coppia con i campioni di domani, per una manifestazione simpatica quanto inusuale.