Volley Ball San Martino in Finale
Provinciale Under 12 Femminile
Domenica 25 maggio alle ore 16,30 nel palasport Bursi di Rubiera si disputeranno le Finali Provinciali del Campionato Under 12 femminile FIPAV, le ragazze del Volley Ball San Martino proveranno a portare a casa il primo scudetto femminile della stagione dove la società si è già aggiudicata tutti quelli del settore maschile under 14 - 15 - 17 e 19.
Questa è la seconda finale per il mister Catia Cattini del San Martino dopo quella persa alla palestra Canossa con le sue ragazze Under 13 contro il forte Giovolley comunque arrivare in finale era già stato un buonissimo risultato.
Il percorso per le Sammartinesi per arrivate in Finale under 12 è stato prima arrivando prime nel Girone B del campionato, prime nel Girone Vincenti A poi eliminando nella doppia sfida della semifinale il Volley Correggio per 3 a 0 alla Bombo e per 2 a 1 nel ritorno a Correggio.
Le ragazze del Volley Ball San Martino si troveranno di fronte il Jovi Volley di Taneto di Gattatico che ha fatto il medesimo percorso vincendo gli altri gironi di qualificazione, sarà una partita combattutissima dove il tifo delle opposte squadre si farà sentire.