Gazzetta di Reggio

Sport

Calcio, in campo Correggese e Lentigione

 Calcio, in campo Correggese e Lentigione

La squadra di Bagatti gioca i play off della serie D contro la Pontisola la formazione di Pietranera in trasferta contro il Pietrasantamarina

24 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Domenica sono in programma le ultime partite dei campionati dilettantistici.

SERIE D

La Correggese giocherà la terza partita dei play off contro la Pontisola (ore 16) allo stadio Borelli e questa volta a porte aperte.

ECCELLENZA

Il Lentigione inizia gli spareggi tra le seconde classificate. I ragazzi di Pietranera saranno impegnato in trasferta contro

il Pietransatamarina. Si tratta della partita di andata, il ritorno è in programma domenica prossima.

ERZA CATEGORIA

Oggi sono in programma (ore 16.30) anche le ultime due partite del torneo dei Presidenti.

Nel girone A il Levizzano (6 punti) cerca la qualificazione per la finale contro il Progetto Intesa (1). Arbitra Andrea Ugoletti Reggio.

Il Ligonchio è attualmente capolista con 7 punti ma oggi riposa.

Nel girone B anche la Refill Veggia (6 punti) ha la possibilità di accedere alla finale ma deve battere il Cavriago (1 punto) dato che la capolista Circolo Giovanni XIII (7 punti) oggi riposa. Arbitra Andrea Catellani Reggio.

SECONDA. Il Barcaccia gioca la seconda partita del girone tra le seconde classificate. La formazione reggiana (1 punto) affronta il Mandredolo (3 punti). In caso di vittoria il Barcaccia potrà balzare in testa al girone e sperare nella promozione in Prima categoria.

ALLIEVI. Albinea-Fabbrico e Sampolese-FalkGalileo sono le semifinali valide per il campionato provinciale.