Gazzetta di Reggio

Sport

Ciclismo, a Luzzara si assegnano i titoli femminili

Ciclismo, a Luzzara si assegnano i titoli femminili

Domani è in agenda la seconda edizione Trofeo Città di Luzzara, gara nazionale femminile organizzata dal Team Barba Gualtieri con il patrocinio del Comune. In lizza Esordienti e Allieve, saranno...

24 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Domani è in agenda la seconda edizione Trofeo Città di Luzzara, gara nazionale femminile organizzata dal Team Barba Gualtieri con il patrocinio del Comune. In lizza Esordienti e Allieve, saranno assegnate anche le maglie di campionesse provinciali.

ESORDIENTI. Al via (ore 9.30) 75 atletesulla distanza dei 13 giri per complessivi 30 chilometri; tra le reggiane vi sono Marianna Gilioli, Pia Gallo e Alessia Mirisola del Team Barba oltre ad Alessia Strozzi e Arianna Barilli della Ciclistica 2000 Rubiera. In gara anche il Velo Club Fiumana Forlì con le campionesse Iaccheri e Raimondi, il Cadeo Carpaneto Piacenza con la campionessa italiana Elena Pisu e inoltre Sidemec Vitali, Pedale Azzurro Ravenna, Potentia 1845, Pedale Toscano Ponticino, Pianeta Rosa Brescia, Velo Club Seano, Still Bike Team, Alassio, Mac Team Bologna, Pedale Osimano, Città di Castello, Racconigi. ALLIEVE. Il via alle 11.30 con 17 giri pee complessivi 40 Km, il titolo provinciale se lo giocheranno Vanessa Antonino (nella foto) , Marika Musi e Tinca Garderzi tutte atlete del Team Barba. (a.s.)