Gazzetta di Reggio

Sport

MINIBASKET

Domani il Val d’Enza Challenge porterà in campo 36 squadre

MONTECCHIO. Va in scena domani il Val d’Enza Challenge, seconda edizione della grande iniziativa che mette insieme ben 36 squadre di mini basket, composte da mini atleti dai 6 ai 10 anni (categoria...

24 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MONTECCHIO. Va in scena domani il Val d’Enza Challenge, seconda edizione della grande iniziativa che mette insieme ben 36 squadre di mini basket, composte da mini atleti dai 6 ai 10 anni (categoria Aquilotti e Scoiattoli).

L'evento è organizzato dal Basket Basilicagoiano e Polisportiva L'Arena Montecchio, che già collaborano durante l'annata sportiva. L'idea è nata per accomunare le realtà di Minibasket reggiana e parmigiana, che altrimenti non avrebbero modo di incontrarsi nei vari campionati Fip. Ecco alcune società che saranno in campo domani a Basilicagoiano: Cavriago, Bibbiano, San Polo, Montecchio, Reggiolo, Poviglio, Sorbolo, San Secondo, Fidenza, Parma, Noceto e Basilicagoiano, per un totale di 32 squadre che si sfideranno su 8 campi sia open che al coperto.

Per una giornata quindi la Val d'Enza sarà il centro del minibasket regionale, grazie ad una festa all'insegna del divertimento all'aria aperta con la possibilità per adulti e bambini di fare nuove amicizie e di confrontarsi all’insegna della massima sportività.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni dell'ultima ora si può contattare il responsabile del torneo Ramy Ghanm, tel. 347-3479405.