Gazzetta di Reggio

Sport

L’EVENTO

La Festa dello Sport sarà appoggiata dalla Landi Renzo

REGGIO. Il patron biancorosso Stefano Landi con la sua Landi Renzo è fra i tre main sponsor della Festa dello Sport Reggiano che si svolgerà dal 13 al 15 giugno prossimi al circolo “Al Ponte di via...

24 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Il patron biancorosso Stefano Landi con la sua Landi Renzo è fra i tre main sponsor della Festa dello Sport Reggiano che si svolgerà dal 13 al 15 giugno prossimi al circolo “Al Ponte di via Resta” di Iano.

La organizzano, per la prima volta, il comitato Orgoglio Reggiano onlus ed il quotidiano online SportReggio: lo scopo è «unire sotto la stessa bandiera sport, divertimento e solidarietà». La festa coinvolgerà le principali realtà sportive della città, che parteciperanno con i propri settori giovanili o, a seconda delle disponibilità e degli impegni, presenzieranno alle varie iniziative in programma nei tre giorni. La finalità è a scopo benefico: in occasione del centenario della fondazione della Croce Verde di Reggio Emilia l'obiettivo sarà raccogliere fondi per l'acquisto di un'automedica attrezzata da donare ai volontari del soccorso reggiano.

«Un obiettivo sicuramente ambizioso, ma che siamo certi di poter raggiungere con l'aiuto e la partecipazione di tanti amici e tifosi alle iniziative in programma». Oltre a Landi Renzo, gli altri sponso sono Aricar e Circolo Al Ponte.