Gazzetta di Reggio

Sport

ROMA, BENATIA FA LE BIZZE

Maxiofferta del Psg al Chelsea Pronti 60 milioni per David Luiz

ROMA. Il Paris Saint Germain - per nulla intimorito dalla maxi-multa (60 milioni) inflittagli dalla Uefa per violazione del fair play finanziario - ha lanciato l'assalto al brasiliano David Luiz,...

24 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Il Paris Saint Germain - per nulla intimorito dalla maxi-multa (60 milioni) inflittagli dalla Uefa per violazione del fair play finanziario - ha lanciato l'assalto al brasiliano David Luiz, offrendo al Chelsea 60 milioni, a conferma che con sceicchi ed emiri quando si parla di denaro tutto è relativo. L’accordo sarebbe già pronto per essere definito nelle prossime ore. In Italia Medhi Benatia spaventa la Roma. Sulle tracce del centrale marocchino ci sono Barcellona, Bayern Monaco e Manchester City e, in assenza di un accordo per prolungare il suo contratto (in scadenza tra quattro anni), lui si sente «in un'età in cui bisogna riflettere sulle proposte di questi tre grandi club. Ho discusso con i dirigenti di un prolungamento che penso non andrà a buon fine».

Marquinho, che piace molto al Barcellona, potrebbe ora essere sacrificato dal Psg. Con Josè Mourinho Luiz (27 anni, acquistato dal Benfica nel 2011 per 26 milioni) non è stato più titolare dei Blues, spesso schierato da incontrista.