RaiSport1 ha scelto Roma-Cantù Prevendite aperte per le due gare
REGGIO. Cambio di programma dell’ultima ora per le dirette televisive. La gara di questa sera di Reggio non sarà trasmessa in diretta, come invece annunciato da tempo. Rai Sport ha scelto ieri di...
REGGIO. Cambio di programma dell’ultima ora per le dirette televisive. La gara di questa sera di Reggio non sarà trasmessa in diretta, come invece annunciato da tempo. Rai Sport ha scelto ieri di seguire gara tre fra Roma e Cantù. Una decisione comprensibile, visto che a sorpresa Roma sta vincendo 2 a 0 e oggi potrebbe già chiudere i conti in casa. Le prevendite sono comunque ancora aperte, sia per la gara odierna che per quella di lunedì 26 maggio. Sino a questa sera, gli abbonati del campionato potranno esercitare la prelazione per gara 4. Da domani, invece, ci sarà la vendita libera di tutti i biglietti non confermati. Dove acquistare i tagliandi? Oggi in sede in via Martiri della Bettola 47 sono aperti dalle 10 alle 13, mentre si passa ai botteghini dalle 19.15 e nell’ora successiva al termine della partita.
Domenica i biglietti si potranno comprare dalle 10 alle 13 in sede. Lunedì 26 dalle 10 alle 13 in sede, e ai botteghini dalle 19.15.