Rubiera riabbraccia i propri... eroi
In campo il team che vinse la Coppa Italia e i baby campioni 2013
RUBIERA. E’ un grande appuntamento quello in programma oggi con inizio alle pre 18 al PalaBursi di Rubiera, che per una volta accontenterà sia i nostalgici della pallamano dei tempi d'oro – quella per intenderci dei primi anni Novanta – con Rubiera ai vertici del movimento e gli appassionati dei giorni d'oggi.
Si chiama Generazioni, l’evento, perché sarà proprio un confronto tra due ben distinte generazioni: da una parte i campioni della Pallamano Rubiera che alzarono al cielo la Coppa Italia del 1994 (la prima nella storia del club rubierese). Un pochettino più attempati, con qualche chilo in più, ma pur sempre grandi appassionati e vere e proprie icone di questo sport. Non ci saranno solo i "rubieresi" come Rossi, Martelli, Tirelli, e Ruozzi, solo per citarne alcuni: arriverà anche la pattuglia degli imolesi Boschi, Tabanelli, Loreti e Maccaferri; in campo ancfhe lo straniero di allora, Nezirevic e probabilemente sarà presente anche il tecnico di vent’anni , Boris Milevoj.
Dall'altra parte, la squadra Under 18 di oggi, che due anni fa vinse lo scudetto nella categoria Under 16. Un appuntamento da non perdere per amici ed appassionati. L'ingresso al PalaBursi sarà libero.