Gazzetta di Reggio

Sport

Vesti granata e puoi bere con lo sconto

Vesti granata e puoi bere con lo sconto

Sabato 31 maggio in piazza Prampolini va in scena la “festa” per la Reggiana

24 maggio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Prosegue a ritmo serrato la petizione per la raccolta di firme “riprendiamoci la Regia” che avrà come culmine la “notte granata” che sarà anche l’epilogo della raccolta di firme.

«Sabato 31 maggio, il centro storico della nostra città si tingerà dell'unico colore nel quale, da quasi un secolo, tutti i reggiani indistintamente si identificano.

Avrà infatti luogo la prima "Notte Granata", che noi tifosi dell'A.c. Reggiana 1919 abbiamo deciso di organizzare al fine di testimoniare ancora una volta, nel caso ce ne fosse bisogno, quanto sia importante per Reggio Emilia e per l'intera nostra provincia questo vecchio simbolo di reggianità, da troppi anni purtroppo abbandonata a se stessa da istituzioni locali ed imprenditori.

Il cuore della festa sarà piazza Prampolini, dove già dalle ore 17 verrà allestito un gazebo presso il quale si potrà apporre la propria firma a sostegno della petizione che, noi tifosi granata, abbiamo rivolto ai nostri futuri amministratori, affinché s'impegnino a favorire il passaggio delle quote di maggioranza dell'Associazione Calcio Reggiana, ora detenute da Alessandro Barilli, alla cordata di imprenditori reggiani rappresentati da Compagni e Medici.

Durante la serata diverse saranno le iniziative che verranno organizzate, anche rivolte ai più piccini.

Dalle ore 22 ci sarà anche la possibilità di ascoltare della buona musica.

Tutti i locali del centro che aderiranno alla "Notte Granata" applicheranno durante la serata uno sconto speciale soltanto a chi indosserà una maglietta granata».

firmato

Tifosi della Reggiana uniti