Gazzetta di Reggio

Sport

I dirigenti biancorossi

Landi: «Rimaniamo concentrati» Paterlini: «Ora la serie va chiusa»

«Questa vittoria è importantissima perché lunedì abbiamo la possibilità di chiudere la serie. Questa storia è già durata anche troppo – dice il presidente Ivan Paterlini – siamo partiti male, molto...

25 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





«Questa vittoria è importantissima perché lunedì abbiamo la possibilità di chiudere la serie. Questa storia è già durata anche troppo – dice il presidente Ivan Paterlini – siamo partiti male, molto tesi, ma per fortuna alla fine qualcuno dei nostri ragazzi ha “rimesso la testa a posto” e siamo riusciti a rimettere a posto la partita. Vorrei solo sapere se Crespi ha il coraggio di lamentarsi dell’arbitraggio. Bisogna assolutamente che la chiudiamo sul 3-1, lunedì in via Guasco».

«Partita sofferta come tutte le partite dei play off – attacca il presidente Stefano Landi – ma aspettiamo lunedì con grande fiducia perché su tre partite ne abbiamo vinte due quindi abbiamo capito che possiamo battere Siena, quindi non possiamo assolutamente perdere questa opportunità e se stiamo concentrati ancora due giorni e torniamo lunedì in campo con la stessa determinazione, non possiamo sbagliare. A questo punto – conclude – la stanchezza non conta più, ci vuole la testa, ci vuole l’adrenalina. Speriamo di chiudere la serie sul 3-1».

Davide Burani