Gazzetta di Reggio

Sport

le pagelle

7.5 WHITE The Flight si trasforma per l'occasione in un volo charter. Fa ciò che serve per la squadra. Si applica in difesa, si rende utile a rimbalzo. Chiude con 20 punti e 7/11 al tiro. 7 FILLOY...

25 maggio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





7.5 WHITE The Flight si trasforma per l'occasione in un volo charter. Fa ciò che serve per la squadra. Si applica in difesa, si rende utile a rimbalzo. Chiude con 20 punti e 7/11 al tiro.

7 FILLOY Anche Ariel si trasforma per l'occasione e sfodera tutto il suo lato caliente. Due triple in apertura del quarto tempo e tanta abnegazione difensiva per tutto l'arco dell'incontro.

5 BRUNNER Fatica a mettersi in luce, vista la maggiore fisicità e il maggiore atletismo dei lunghi avversari. 10’ in campo per lui e un misero rimbalzo catturato.

6.5 ANTONUTTI 10’ in campo anche per il capitano che non si tira indietro, nella lotta sotto le plance, cercando di arginare l'efficacia dei totem senesi.

6BELL parte bene in attacco poi si perde un po’ strada facendo, riuscendo ugualmente a chiudere in doppia cifra e a rendersi utile per il vantaggio nella serie.

6 KAUKENAS molto nervoso a causa della marcatura molto fisica subita. Nove punti e tutta la grinta possibile, unita all'esperienza, elementi che non gli mancano. Esce per cinque falli e tanta rabbia negli occhi.

6.5 CERVI nelle battute inziali della sfida non appare sicuro come nelle ultime gare, ma risulta ugualmente decisivo aiutando la squadra in raddoppi difensivi e siglando punti d'oro nel finale.

5.5 SILINS diversi minuti in campo, era febbricitante e la serata non è delle migliori. Da lui ci si aspetta comunque di più.

6.5 CINCIARINI nella prima parte di gara è sicuramente tra i peggiori. Nervoso e confusionario, non riesce a entrare in partita. Si riscatta in pieno nella seconda parte di gara , chiudendo con un ultimo quarto da 11 punti. Ma la serata del regista titolare biancorosso è fatta anche di 7 rimbalzi e 5 assist. (m.m.)