Moratti: «L’Inter non va risanata» Il Chelsea pronto al colpo Pogba
«Thohir è stato la scelta migliore. Ma non mi piace molto quando dice di voler risanare l'Inter che non ha nulla da risanare. L'Inter ha risposto sempre ai propri debiti, all'acquisto dei giocatori,...
«Thohir è stato la scelta migliore. Ma non mi piace molto quando dice di voler risanare l'Inter che non ha nulla da risanare. L'Inter ha risposto sempre ai propri debiti, all'acquisto dei giocatori, al pagamento degli stipendi senza pesare su nessuno». Lo dice Massimo Moratti e le sue parole assomigliano molto a una presa di posizione.
Intanto continua a impazzare il mercato. I soldi in cassa dopo la cessione di David Luiz al Psg ci sono e il Chelsea può presentarsi alla prossima finestra di mercato con rinnovate ambizioni. A parte Diego Costa che è il grande obiettivo per l’attacco e che sembra ormai in arrivo dal’Atletico Madrid, tra le priorità dei «blues» c’è un grande centrocampista. I nomi sono tre, su tutti quello di Paul Pogba giovane stella della Juventus e della nazionale francese che piace a tutte le grandi d’Europa e che il club bianconero vuole tenersi stretto. Tornando all’Inter Cambiasso è nel mirino del River Plate, ma la Fiorentina non molla. Behrami del Napoli resta un obiettivo valido, ma per ora i partenopei non intendono trattare sul prezzo. Per Immobile (Torino) continua il pressing del Borussia, il Milan sta valutando l’offerta del West Ham per Niang.