Gazzetta di Reggio

Sport

LE PAGELLE

6 WHITE cerca di incidere come suo solito, ma lo fa solo a tratti. Nel suo score 15 punti, 6 rimbalzi ma anche 5 brutte palle perse. 7 FILLOY ancora una volta il suo temperamento argentino esplode e...

27 maggio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





6 WHITE cerca di incidere come suo solito, ma lo fa solo a tratti. Nel suo score 15 punti, 6 rimbalzi ma anche 5 brutte palle perse.

7 FILLOY ancora una volta il suo temperamento argentino esplode e per lunghi tratti fa sognare il pubblico del Bigi. Il suo gioco da 4 punti, che suggella il 14-0 nel secondo quarto, è roba per coronarie forti.

NG GIGLI solo 5’ di gioco e 2 punti per il lungo romano che non sta trovando spazio in questa serie.

Ng ANTONUTTI 4’ nel secondo quarto e nulla piú per il capitano reggiano.

7 BELL prova a trascinare la squadra con i suoi guizzi e la sua mano. Gli riesce abbastanza bene per gran parte dell'incontro ma non corona il suo desiderio di vittoria finale. L’esterno americano chiude la sfida con 18 punti e pure 7 rimbalzi.

5.5 KAUKENAS non c'è niente da fare, la sfida con Siena lo emoziona e lo fa viaggiare a corrente alternata. Passa da momenti bui ad istanti in cui sembra volersi caricare l'intera squadra sulle spalle con risultati non sempre soddisfacenti.

6 CERVI partita in chiaro-scuro, quando è chiamato in causa non si tira indietro ma non sempre riesce ad arginare i lunghi senesi. Menetti lo relega a lungo in panchina schierando 4 piccoli.

7 SILINS partita di sostanza, il ragazzo mostra a dovere la faccia tosta, quando c'è da risalire la china, e trova nelle sue quattro triple la specialità della casa.

6 CINCIARINI come in gara 3, il play titolare biancorosso parte non riuscendo ad innescare la miccia per accendere la partita. Trovare il bandolo della matassa, a partita in corso, contro un avversario come Siena è assai complicato. Per raggiungere la semifinale, dovrà essere piú costante lungo l'arco dei 40’. (m.m.)