Gazzetta di Reggio

Sport

TORNEO DELLA MONTAGNA

Baiso e Borzanese anticipano al 6 giugno

REGGIO. E’ stato stilato il calendario della prima giornata del torneo della Montagna che ufficialmente prenderà il via domenica 8 giugno. Il programma prevede, però, già due anticipi venerdì sera:...

28 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. E’ stato stilato il calendario della prima giornata del torneo della Montagna che ufficialmente prenderà il via domenica 8 giugno. Il programma prevede, però, già due anticipi venerdì sera: Montefiorino-Baiso e Borzanese-Carpineti (ore 19 i giovanissimi e alle 20 i dilettanti). Tutte le altre partite sono in programma domebnica (ore 16 i giovanissimi e ore 17 i dilettanti). Non è stato stilato il calendario del girone C per alcuni problemi di concomitanze. Occorre rimarcare la buona volontà del Csi e delle società che hanno evitato i posticipi alla domenica sera.

Ricordiamo che il torneo della Montagna prenderà il via domenica 8 giugno e si concluderà domenica 3 agosto con la disputa della finale sul campo del Baiso. Il 13 luglio si concluderà la fase di qualificazione e la domenica successiva inizieranno le partite di finale. Ai quarti di finale si qualificato le prime di ogni girone. Per completare i quarti sarà necessario uno spareggio tra le 5 squadre seconde classificate più una terza a sorteggio.