Gazzetta di Reggio

Sport

TORNEO PRANDI

Reggio Calcio e Castellarano in lizza per un posto in semifinale

Reggio Calcio e Castellarano in lizza per un posto in semifinale

REGGIO. Si è conclusa la fase di qualificazione del torneo giovanile di calcio "Amos Lorenzo Prandi" riservato alla categoria allievi. Tutto secondo pronostico con Sporting e Rubierese a disputarsi...

28 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Si è conclusa la fase di qualificazione del torneo giovanile di calcio "Amos Lorenzo Prandi" riservato alla categoria allievi. Tutto secondo pronostico con Sporting e Rubierese a disputarsi il primato nel girone. Un testa a testa che ha visto lo Sporting guadagnarsi il primo posto in classifica nel gruppo C, mentre la Reggio Calcio è, come pronostico, prima nel girone D con i parmensi dell'Astra a qualificarsi come secondi. I quarti di finale sono in programma venerdì con il seguente calendario: al campo "U.Valli"alle ore 19,45: Reggio Calcio-FalkGalileo e alle ore 21,15Castellarano-Rubierese; al campo F.lli Camparialle ore 19,45Progetto Intesa-Astra e alle ore 21,15Sporting-Fides. Le gare di semifinale sono previste per mercoledì 3 giugno allo stadio "F.lli Campari" di Bagnolo in Piano, dove è prevista anche la finale nella serata di mercoledì 11 giugno.

Campagnola. Scorpacciata di calcio dal 31 maggio al 2 giugno per il prestigioso "Memorial Iori-Soprani 2014" sul campo di Campagnola.