Gazzetta di Reggio

Sport

SAN POLO

Oratorio Camara il torneo “a sei” apre anche ai... forestieri

SAN POLO D’ENZA. Dodici squadre e tutte con le potenzialità per arrivare alla fase finale. Il torneo di calcio "a sei" su erba in programma dal 3 al 27 giugno riaccende le luci su San Polo a cinque...

29 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SAN POLO D’ENZA. Dodici squadre e tutte con le potenzialità per arrivare alla fase finale. Il torneo di calcio "a sei" su erba in programma dal 3 al 27 giugno riaccende le luci su San Polo a cinque anni di distanza dall'ultima edizione. L'organizzazione curata dall'Asd dell'Oratorio Camara apre questa volta le porte anche a nuove realtà; aumentando così anche il tasso tecnico.

Tra i giocatori nelle varie squadre figurano anche l'ex Modena e Reggiana Cris Gilioli oppure giocatori che nel passano hanno ottenuto successi anche personali come Nello Monelli e Marcello Ruffini. I sampolesi doc come Marco Ravanetti (nell'ultima stagione in Eccellenza con la Sampolese) e Matteo Giberti (Barcaccia, Seconda categoria) saranno tutti in campo. Il “mercato” resterà aperto sino al 21 giugno, termine della prima fase. Le squadre: Btr Fitness Canossa, Edilizia di Federico Antonio, Pizzeria i Briganti, Eta Beta, Ghetto Blaster, Harley Cafè, Mk Lions, Todo Loco, New Star e Prodotti Campani, Pizzeria Madison, Tennis Club Parco Lido, Massenzatico United.