Gazzetta di Reggio

Sport

Calcio Reggiana, in piazza Prampolini la “Notte granata”

 Calcio Reggiana, in piazza Prampolini la “Notte granata”

Musica, divertimento, aperitivi, ghiochi e l’occasione per contare le firme della petizione

30 maggio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





E' ormai completamente definito il programma della prima "Notte Granata", organizzata da noi tifosi dell'A.c. Reggiana 1919, che avrà luogo sabato prossimo 31 Maggio, in Piazza Prampolini, cuore della nostra Città.

-A partire dalle ore 17 verrà allestito un gazebo presso il quale sarà possibile apporre la propria firma a sostegno dell'iniziativa "Riprendiamoci la nostra Reggiana".

Invitiamo in tal senso coloro che stanno raccogliendo firme autonomamente, a consegnare sabato tutti i moduli in loro possesso ai ragazzi che troveranno all'interno dello stesso gazebo.

In serata procederemo alla conta delle firme raccolte.

-Dalle ore 19.00 "Aperitivo Granata"; soltanto chi indosserà una maglietta granata potrà usufruire di sconti speciali nei locali che aderiranno alla "Notte Granata". Il Caffè Europa, da sempre punto di riferimento della nostra tifoseria, non poteva che essere il primo fra i locali della piazza a confermare la propria adesione.

-Dalle ore 21,30 alle ore 23,30 si potrà ascoltare musica dal vivo, grazie alle varie band che si alterneranno sul palco allestito all'interno di Piazza Prampolini per l'occasione.

Durante la serata diverse saranno anche le iniziative che verranno organizzate rivolte ai più piccini.

Ci auguriamo davvero che sabato prossimo 31 Maggio sia una bellissima occasione, per tutti coloro che ancora amano profondamente quella vecchia e per questo intrisa di storia e di passione, casacca granata, per ritrovarsi e passare insieme un'indimenticabile serata, colorando il cuore della nostra Città con quel solo colore che sempre la rappresenterà.

Tifosi della Reggiana uniti.